Come fanno tutti, potremmo dirti che siamo i più bravi, i più belli, i più… ma preferiamo che sia ciò che possiamo fare per te (e come lo facciamo) a descriverci e a farci apprezzare.

Una delle fasi del nostro lavoro che ci regalerà più soddisfazioni, sarà quando ci confronteremo con te prima di inviare un preventivo. Spesso riusciamo a suggerire soluzioni alternative per risultati di qualità maggiore a costi inferiori.

In base a chi è destinato il libro, a dove lo userà, come e quanto lo userà, ti suggeriremo il formato, la grammatura della carta e il tipo di copertina ideali.

Forniremo anche consulenza tecnica su come preparare un pdf per la stampa, fase essenziale per ottenere velocemente una stampa corrispondente all’originale senza dover ritoccare i files.

Lavoreremo rispettando l’ambiente: siamo certificati FSC e quindi offriamo l’opportunità di scegliere in maniera consapevole i supporti provenienti da una corretta gestione forestale, che impone rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.